info...

Ci troviamo a Caleta de Caballo, villaggio arroccato su una colata lavica che arriva fino al mare, costruito secondo lo stile caratteristico e tipico dell'arichitettura dell'isola. Tra Famara e La Santa, molto vicino alla regione vinicola e al Parco Nazionale del Timanfaya.
La casa rimane a pochi passi dal mare ed è strutturata su due piani vicino alla spiaggia "quasi privata". Abbiamo una camera doppia, due camere condivise, sala cucina, 2 bagni e una terrazza con vista mare. Per un totale di 9 posti letto.
E' il giusto compromesso per i partecipanti IronMan e per le loro famiglie, è la casa ideale per potersi rilassare dopo un duro allenamento.
Per potersi allenare in armonia con l'isola non c'è bisogno di dover percorrere una lunga distanza, appena usciti dalla casa è possibile percorrere la strada non molto trafficata che costeggia l'isola in bici o a corsa, unendosi ai molti atleti che si incontranno lungo il percorso, oppure nuotare liberamente a la playa del Club La Santa, spiaggia riparata dai forti frangenti oceanici.